Cecilia Rodriguez difende Belen per il suo sex tape

1
1037
Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez dovrebbe vergognarsi oppure no? Il sex tape venuto allo scoperto, ha fatto emergere anche quest’interrogativo, per il quale non dormiremo neanche la notte. Dopo Fabrizio Corona, è Cecilia Rodriguez a prendere le difese della showgirl argentina, le due sorelle sono inseparabili ed era scontato che i commenti di Cecilia sarebbero arrivati.

Cecilia Rodriguez

Quest’ultima prende le difese di Belen Rodriguez, sostenendo che non abbia fatto nulla di male:

E’ una cattiveria allucinante, diranno cose brutte per quel video con Tobias Blanco. Ma Belen non ha fatto nulla di male, ha fatto l’amore. E la persona che ha diffuso queste immagini, magari sperando di riceverne in cambio dei soldi, ha sbagliato. Ma, ribadisco, mia sorella non ha niente di cui deve vergognarsi: il sesso lo fanno tutti.

Lo avevamo capito dalle sue parole di qualche giorno fa che la relazione tra Fabrizio Corona e Belen non ha subito nessun intoppo, si tratta di un evento del passato di Belen, un video semplicemente finito nelle mani sbagliate:

Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno i classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere. Di certo si sposeranno prima di me, quando Corona avrà ottenuto il divorzio. Mia sorella vorrebbe un figlio: ora ha dei contratti da rispettare, però un bambino può arrivare in qualsiasi momento.

Cecilia Rodriguez sogna di partecipare a “L’isola dei famosi” proprio come la sorella, che dal canto suo non ha ancora commentato l’accaduto. Il sex tape negli ultimi anni si è trasformato in un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, ma è chiaro che per Belen non era un passo necessario. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Cecilia o pensate che la showgirl debba vergognarsi? Sul web i commenti scorrono a fiumi, vogliamo sapere la vostra, votate il nostro sondaggio e diteci cosa pensate di questo particolare fenomeno che è Belen!

Pensi che Belen Rodriguez debba vergognarsi del suo sex tape?

  • No, è stata violata la sua privacy, non faceva nulla di male. (70%, 60 Votes)
  • Ovviamente sì, è indecente. (27%, 23 Votes)
  • Altro – Specificare nei commenti (3%, 3 Votes)

Total Voters: 86

1 COMMENTO

  1. ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaa solo i frustrati sono interessati alla cosa. e poi il video lo ha reso pubblico lei o chi per essa perchè stava scendendo di popolarità…solo gli stupidi ci cascano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi