Carmen Consoli su FB: “Presto diventerò mamma”

0
1706
Carmen Consoli |© Jacopo Raule/ Getty Images

Ormai è diventata una consuetudine quella dei vip d’annunciare sui social network i  momenti più particolari della loro vita. Questa volta protagonista della vicenda è Carmen Consoli che ha annunciato, inaspettatamente, d’essere incinta senza però svelare il nome del padre del nascituro. La Consoli  ha usato poche parole eleganti quasi ad esprimere una gioia contenuta, questo il suo status su Fb:

Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte.
Carmen.

Carmen Consoli |© Jacopo Raule/ Getty Images
Carmen Consoli |© Jacopo Raule/ Getty Images

Ovviamente l’annuncio della cantante siciliana è stato immediatemente condiviso dai suoi numerosi fans che hanno anche commentato la notizia con un infinità d’auguri. Chi sia il padre del nascituro, ovviamente, al momento nessuno può saperlo. Eppure solo due anni fa Carmen si dichiarò single, tanto che qualcuno insinuò una presunta omosessualità. Per la precisione nel 2011 la cantante dichiarò:

Sono single anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto.

Certo oggi queste parole associate alla neo gravidanza fanno pensare che probabilmente la cantante siciliana abbia molta voglia di maternità e poco di coppia. Forse un padre non esiste e Carmen ha fatto ricorso all’inseminazione artificiale come ha fatto anche Gianna Nannini. Per il momento non ci resta che condividere la gioia della Consoli, in fondo abbiamo nove mesi per scoprire la verità.

Rispondi