Gianna Nannini avrà una bambina: come la chiamerà?

3
870
Gianna Nannini

A 54 anni Gianna Nannini sta per diventare mamma, un desiderio che aveva espresso da molto tempo e che si realizza solamente adesso, dopo due aborti spontanei.

Gianna Nannini
Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, con la pubblicazione di alcune foto della rocker senese con il pancione in un negozio premaman di Londra. L’artista adesso vive nella capitale inglese e sta lavorando al suo prossimo album, una raccolta di inediti. Con lei è stato avvistato anche Marc, un designer 30enne che potrebbe anche essere il padre della bambina, anche se l’ipotesi più plausibile al momento sembra essere quella della fecondazione artificiale. Adesso si parla della data fissata per il parto, chiaramente cesareo, che avverrà a dicembre e si vocifera già sul nome che verrà dato alla bambina. Per il momento è spuntato quello di Penelope, ma dall’ufficio stampa di Gianna Nannini è silenzio, non arrivano nè smentite nè conferme. Voi cosa ne pensate, sarà vero?

3 COMMENTI

  1. certo che è grandicella, ma visto che ho sempre ammirato la sua forza sono certa che se la caverà benissimo (pensiero da chi è diventata madre da poco)!! In bocca al lupo!!

Rispondi