Cara Delevingne e St. Vincent si dicono addio

0
143
© Instagram / Cara Delevingne

Per una coppia che si riconcilia ce n’è una che scoppia: Cara Delevingne e St. Vincent (Annie Clark) si sono lasciate… Sì, ancora una volta.

La loro relazione è iniziata un anno e mezzo fa e non è stata sempre stabile. Fino a un mese fa, tuttavia, Cara Delevingne aveva parlato apertamente del suo amore per la compagna, spesso al suo fianco durante gli eventi pubblici. La top model, che ormai ha intrapreso una carriera da attrice, ha sfoggiato in più occasioni anche un anello molto prezioso che lasciava intendere che le due stessero facendo sul serio.

Cara Delevingne e St. Vincent, perché si sono lasciate

Qualcosa è andato storto e secondo The Sun, che riporta la notizia della rottura, sarebbero i troppi impegni di Cara Delevingne. Intenzionata a lavorare al cinema, sta riuscendo a realizzare il suo sogno e dopo “Suicide Squad“, che non è stato esattamente un successo di critica, ha altri tre film a cui pensare. La fonte che ha rivelato la notizia ha raccontato che la crisi di coppia è iniziata lo scorso agosto, quando St. Vincent non si è presentata al compleanno della compagna, mandandole solo un messaggio d’auguri su Instagram. La fonte precisa però che entrambe si amano ancora e hanno mantenuto un buon rapporto, solo hanno capito che questo tipo di relazione non sarebbe andata avanti a lungo, soprattutto a causa della distanza. D’ora in poi Cara Delevingne farà la spola da un set all’altro, intanto per consolarsi ha trascorso del tempo con le sue amiche. The Sun sottolinea la presenza di Amber Heard, con la quale Cara ha un forte legame e anche di Adwoa Aboah. Le due si sarebbero baciate e hanno pubblicato lo scatto per poi cancellarlo, conoscendo lo stile di vita di Cara è probabile che ne abbia combinate di tutti i colori tra il Burning Man e altri festeggiamenti. St. Vincent ha trascorso le ultime settimane a Los Angeles dall’amica Kristen Stewart.

Rispondi