Belen Rodriguez, è passato un anno dalla separazione da Stefano De Martino

0
114
© Facebook / Belen Rodriguez

Un anno fa, il 22 dicembre, Belen Rodriguez e Stefano De Martino annunciavano ufficialmente la loro separazione. 

È stato un Natale al centro del gossip (come sempre, dopotutto) in cui i paparazzi hanno seguito Belen Rodriguez per scoprire se ci fosse un nuovo amore. Allora si iniziò a parlare di ritorno di fiamma con Marco Borriello, i due erano a Cortina nello stesso periodo e frequentavano gli stessi posti, nel frattempo Stefano De Martino manteneva un basso profilo.

Il gossip sul ritorno di fiamma tra Belen e Borriello è tornato più volte, l’ultima la scorsa estate, i due hanno trascorso del tempo a Ibiza ma in realtà nello stesso periodo a conquistare la showgirl argentina è stato il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Alla fine dell’estate i due hanno ufficializzato la loro relazione, mentre su Stefano De Martino ci sono stati gossip mai confermati e, ancora una volta, il ballerino ha preferito mantenere un basso profilo. Tuttavia non ha negato di provare ancora qualcosa per l’ex moglie, che a sua volta ha dichiarato di averle provate tutte per non far finire il matrimonio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | Facebook

Belen Rodriguez, il primo Natale senza Stefano De Martino

Il piccolo Santiago trascorre del tempo sia con la mamma che con il papà, intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato di come trascorrerà le feste:

Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo.

© Facebook / Andrea Iannone

Belen Rodriguez, il presente con Andrea Iannone

Parlando di Stefano De Martino la showgirl ha spiegato:

È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere… ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro.

Ma adesso al fianco di Belen c’è Andrea Iannone e non è la prima volta che la showgirl dichiara che lui è in grado di darle tutto quello che fino ad oggi le era mancato:

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi… È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo

Rispondi