Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni: amore saffico su Vanity Fair

0
1300
Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni

Non sono lesbiche ma stanno insieme: Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni devono essere un attimino confuse sulla loro sessualità, ma intanto si sono guadagnate l’attenzione dei media parlando della loro relazione tutta particolare.

La prima è figlia di Cristiano De Andrè e nipote del più celebre Fabrizio ed è stata una concorrente dell’Isola dei famosi, l’altra ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello 12 e dopo essere stata etichettata come rovinafamiglie, ci riprova sull’altra sponda. Un’ottima trovata pubblicitaria, su questo non c’è alcun dubbio.

Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè per Vanity Fair

Entrambe posano in un servizio fotografico per Vanity Fair tra baci ed effusioni, in uno scatto la Giorgianni è addirittura in topless, ma ci tiene a precisare:

Va bene, inizio io. Noi non siamo una coppia perché non siamo lesbiche, Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci.

Insomma, la De Andrè è sempre stata attratta dagli uomini ma l’amicizia con Chiara è così forte che i rapporti fisici non sono diventati un tabù, però non è lesbica. E viceversa, l’ex gieffina spiega:

Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana.

Francesca aggiunge anche qualche dettaglio in più:

Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme.

Poi ha spiegato anche perché la cosa è venuta fuori subito dopo:

È capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo.

Certo, le due non volevano attirare l’attenzione dei media nè marciarci su, non si tratta di una storia costruita ma di sincerità dovuta e allo stato puro! Certo, un racconto così clamoroso non lo sentivamo da tempo, adesso che le due donne in cerca di notorietà ne hanno ottenuta un po’, tanti applausi e, per favore, che venga chiuso il sipario!

Foto: Vanity Fair

Rispondi