Bryce Dallas Howard mamma di una bambina

0
550
Bryce Dallas Howard | © VALERY HACHE / GettyImages

L’attrice dai capelli rossi, Bryce Dallas Howard, è diventata mamma per la seconda volta, di una bambina che gode di ottima salute. Ad annunciarlo è il papà, il celebre regista che in molti conoscono come il Richard Cunningham di “Happy Days”, ma che ha realizzato opere molto note, tra cui “Cuori ribelli”, “Il grinch”, “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”.

Bryce Dallas Howard | © VALERY HACHE / GettyImages

La bimba si chiama Beatrice Jean Howard-Gabel ed è nata lo scorso 19 gennaio, i fan di Bryce Dallas Howard e  del marito Seth Gabel lo hanno appreso da Twitter, ormai diventato la principale fonte di notizie, soprattutto quando si tratta di spettegolare sulle vite delle star hollywoodiane.

L’attrice ha annunciato di essere incinta lo scorso maggio, ma è già mamma di Theo, nato nel 2007. Dopo la prima gravidanza, Bryce Dallas Howard ha sofferto di depressione post parto e temeva che la cosa potesse ripetersi, le auguriamo, ovviamente, di no! Ci sono voluti 18 mesi affinché la protagonista di “50/50” si riprendesse da questo tipo di depressione, che colpisce molte donne. La Howard aveva spiegato di sentirsi una nullità e distaccata dal marito e dal figlio. Per fortuna tutto è passato e si spera che la seconda gravidanza possa rivelarsi più clemente.

Bryce Dallas Howard è figlia d’arte, del padre abbiamo già parlato, la madre è la scrittrice Cheryl Howard. Le prime apparizioni sul grande schermo sono arrivate grazie al lavoro di papà, che le ha trasmesso l’amore per il cinema, il suo primo ruolo da protagonista è arrivato nel 2004 con “Adolescenza Inquieta”, ma prima ha partecipato a film come “Il Grinch” e “Apollo 13”. Ha lavorato con molti altri registi importanti, tra cui Lars Von Trier e M. Night Shyamalan e Sam Raimi, è conosciuta soprattutto dai fan della Twilight Saga come sostituta di Rachelle Lefévre nei panni di Victoria in “Eclipse“, diretto da David Slade.

 

Rispondi