Drew Barrymore cambia religione per amore

0
522
Drew Barrymore | © Jason Merritt / Getty Images

Da poco tempo è stato annunciato il matrimonio tra Drew Barrymore e Will Kopelman e non solo, i due infatti diventeranno anche genitori. L’attrice, quando il compagno le ha chiesto di sposarla, non sapeva ancora di essere incinta, è stata una formidabile coincidenza.

L’amore per il compagno è così tanto che Drew Barrymore ha deciso di cambiare religione per poter sposare Will, scegliendo quella ebraica. Sta studiando per convertirsi, la cosa ricorda molto la Charlotte di “Sex and the city” che per diventare la mogliettina perfetta prendeva lezioni per diventare ebraica. Una fonte ha spiegato:

Drew Barrymore | © Jason Merritt / Getty Images

Sta prendendo lezioni per convertirsi. Lo sta facendo per Will e la sua famiglia.

I due si sposeranno con rito ebraico tra qualche mese, perché vogliono essere marito e moglie prima che arrivi il bebè. Non si tratta del primo matrimonio per Drew Barrymore, che ha alle spalle un passato piuttosto movimentato, soprattutto a livello sentimentale. L’attrice, infatti, è stata sposata con Jeremy Thomas e Tom Green, ed ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi. Si tratta di una donna dal carattere decisamente particolare, ma questa potrebbe essere finalmente la volta buona.

Will Kopelman ha chiesto a Drew di sposarlo lo scorso Natale, intanto l’attrice ha deciso di firmare un vino tutto italiano. Come hanno già fatto molte altre star internazionali, anche la Barrymore da appassionata di vini ha deciso di creare un’etichetta tutta sua, scegliendo il Pinot Grigio delle Venezie, ribattezzato Pinot Barrymore:

Il vino ha sempre a che fare con il viaggio. Ogni amante del vino sarà d’accordo. La scoperta di nuovi vini, nuove regioni e nuove vendemmie è ciò che rende il vino emozionante tanto per i principianti quanto per gli appassionati. Fan dei vini freschi, fruttati e bianchi, la Barrymore ha creato un vino che rispecchia il suo stile e la sua personalità: fresca, frizzante e divertente. La regione di produzione è l’angolo nord-est d’Italia, l’area del Triveneto, composta da tre regioni: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. Queste regioni si trovano appena sotto le Alpi e sono note per la produzione di vini freschi, frizzanti e bianchi.

Rispondi