Britney Spears felice di essere tornata single

0
18
Britney Spears | Facebook

Britney Spears non ha preso affatto male la fine della sua storia d’amore con David Lucado, anche se i due sembravano intenzionati a sposarsi.

La popstar ha dovuto fare i conti con un tradimento finito sotto gli occhi di tutto il mondo ma l’ha presa con filosofia e poche ore dopo la diffusione della notizia della rottura con David Lucado, su Twitter ha scritto un commento piuttosto eloquente: “Ahh la vita da single!“. Britney Spears ha preso quasi con entusiasmo il suo nuovo status sentimentale, forse la relazione non andava a gonfie vele come pensavamo, visto che le nozze sono state annunciate diverso tempo fa e di fatto mai avvenute.

Ma la Spears ha commentato ancora una volta la fine della storia con Lucado, direttamente sul palco del suo show a Las Vegas domenica scorsa:

Lo so che sapete che il mio ragazzo mi ha tradita. Ma la cosa migliore nell’essere traditi è che potrò avere un sacco di primi appuntamenti.

La popstar ha davvero guardato la situazione dal lato positivo ed ha voglia di buttarsi a capofitto in una serie di appuntamenti per trovare nuovamente l’uomo giusto, infatti poi ha continuato a parlare della cosa chiedendo al pubblico:

Mi serve un ragazzo hot. Dove sono i ragazzi hot stasera??

C’è però chi sostiene che David Lucado sia intenzionato a tornare con Britney Spears, una fonte vicina alla cantante sostiene che lei è più determinata che mai a non fare nemmeno un passo indietro:

Non c’è alcuna possibilità che lei si riprenda David. E’ finita per sempre.

La vita privata di Britney Spears ha sempre dato molto materiale ai tabloid:nel 2004 ha sposato Jason Alexander ma solo per 55 ore; dopo di lui è arrivato Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli. Successivamente è arrivato Jason Trawick, a nozze annunciate però la relazione si è conclusa, sembrava la volta buona con Lucado ma pazienza, staremo in attesa di una nuova fiamma.

Rispondi