Kim Kardashian ha scelto Vera Wang per le nozze

0
454
Kim Kardashian

A fine agosto Kim Kardashian diventerà la mogliettina d’America e sposerà il suo altissimo Kris Humphries. Ormai non manca molto alle nozze, la mamma della socialite è alle prese con gli estenuanti preparativi ma il peggio è passato. Si sa che il dilemma più grande di una sposa è l’abito da scegliere per il giorno delle nozze, ma la nostra cara Kim sembra essere una che non indugia troppo ed ha già trovato la sua stilista.

Kim Kardashian | © Max Morse / Getty Images
Sarà Vera Wang a vestire il corpo burroso di Kim Kardashian ed è stata proprio la futura sposa a rivelarlo:

Sono così felice di rivelare che Vera Wang sarà la mia stilista per l’abito da sposa. Vera è una cara amica di famiglia da molto tempo, e per anni abbiamo parlato di questo momento, così quando si è trattato di scegliere il mio abito da sposa è stata la prima persona a cui ho pensato. Nessuno disegna abiti come lei! So che Vera può esaudire il mio sogno e creare l’abito perfetto per il mio giorno speciale.

E per un giorno speciale, siamo sicuri che la Wang sarà in grado di non deludere le aspettative e confezionare un abito altrettanto speciale, dopotutto si tratta di una delle stiliste più gettonate, soprattutto quando pensiamo agli ambienti hollywoodiani. Kim Kardashian è ufficialmente fidanzata da pochi mesi, Kris Humphries le ha chiesto di sposarlo portandola nella sua camera da letto, cosparsa di petali di rose e regalandole un preziosissimo diamante. E, come cantava Marilyn, i diamanti sono i migliori amici delle donne e sono senza alcun dubbio degli strumenti molto persuasivi, tanto che Kim non ha avuto esitazioni, si è sciolta e ha detto sì. Prevede già di metter su famiglia ed entro il 2012 intende sfornare un bebè, riuscirà nell’ardua impresa? Ma sì, Kim Kardashian è una che non molla facilmente!

Rispondi