Kim Kardashian si sposerà il 20 agosto!

0
427
Kris Humprhies e Kim Kardashian

Sta per arrivare il grande giorno: Kim Kardashian sposerà Kris Humphries il prossimo 20 agosto. La coppia ha dichiarato il fidanzamento ufficiale lo scorso maggio, dopo che a sorpresa il campione di basket ha chiesto a Kim di sposarlo, con petali di rosa sparsi per la camera da letto e un anello di fidanzamento dal valore immenso.

Kris Humprhies e Kim Kardashian | © Pascal Le Segretain / Getty Images
I due convoleranno a nozze il prossimo mese, dopo aver già festeggiato i loro addii al nubilato e al celibato a Las Vegas, come nella migliore tradizione. Khloé Kardashian ha raccontato che per il grande evento la mamma Kris Jenner si sta impegnando davvero tanto:

Non ho idea di cosa stia succedendo. Ma ho visto quanto sta facendo mia madre, e non so davvero come sia capace! Kim dovrebbe baciare la terra su cui cammina, è meraviglioso!

Kim e Kris hanno davvero fatto tutto in fretta: fidanzamento dopo sei mesi di frequentazione e matrimonio a pochi mesi dall’arrivo del fatidico anello. Entro la fine dell’anno, la Kardashian prevede di rimanere incinta, vuole un figlio almeno entro il 2012. In base a quanto rivelato da una fonte, ancora non è stata prestabilita una location, ma ci sono già mille invitati che sono destinati ad aumentare, inizialmente pare che la coppia volesse festeggiare prima sulla east e poi sulla west coast, ma adesso avrebbero optato per un’unica ma indimenticabile cerimonia. Con tutta probabilità, conoscendo la riservatezza di Kim Kardashian, la location verrà presto reso nota ma non è certo che qualcuno detenga l’esclusiva per il giorno delle nozze, visto che quella sul fidanzamento non ha fruttato poi tanto. Ma il matrimonio sarà tutt’altra storia e gran parte del lavoro lo svolgeranno gli invitati, ci aspettiamo già una sfilata di star senza precedenti e tanto, tanto sfarzo, in pieno stile Kardashian.

Rispondi