Brad Pitt e Angelina Jolie: la custodia dei figli rimane all’attrice

0
169

La coppia leggendaria di Hollywood si dice addio nel più triste dei modi, con l’inizio di una battaglia legale che ci auguriamo finisca al più presto.

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno procedendo con il divorzio e l’attrice ha richiesto al custodia fisica dei figli, per il momento il tribunale di Los Angeles gliel’ha concessa fino al 20 ottobre.

Angelina Jolie, i motivi del divorzio

Lo scorso 15 settembre l’attrice ha depositato la domanda di divorzio citando le solite “differenze inconciliabili“, formula usata praticamente sempre per non rivelare dettagli della propria vita privata. Essendo due personaggi così in vista, la Jolie e Brad Pitt sono finiti subito su tutti i media e TMZ ha rivelato dettagli sui motivi del divorzio. Angelina Jolie avrebbe fatto la richiesta dopo l’ennesima lite con l’ormai ex marito, che avrebbe il vizio di bere alcol e usare droghe, assumendo un comportamento aggressivo pericoloso per i sei figli della coppia.

Brangelina, come prosegue la battaglia legale

Per il momento, come riporta sempre TMZ, il dipartimento di Los Angeles che si occupa della famiglia e della custodia dei figli, ha concesso la custodia fisica dei sei figli della coppia ad Angelina Jolie. Fino al 20 ottobre Brad Pitt avrà modo di incontrarli solo in presenza di un terapeuta che valuti e supervisioni i suoi comportamenti. I due attori stanno cercando di portare avanti il divorzio nella maniera più rapida e indolore possibile, infatti Brad Pitt ha acconsentito a sottoporsi a test delle urine random per controllare se faccia uso di droghe o alcol. Pare che il primo test abbia dato risultato negativo ma la situazione si evolverà dal 20 ottobre in poi.

Attualmente i due attori sono tenuti a sottoporsi a consulenza psicologica separatamente, mentre i figli dovranno fare terapia con la famiglia al completo. Una volta superato questo primo scoglio, si deciderà in che modo i Brad Pitt e Angelina Jolie gestiranno la custodia dei figli. Se l’attrice richiede l’esclusiva, l’attore vorrebbe quella congiunta ma tutto dipenderà dai suoi comportamenti.

Rispondi