Nina Senicar ha una relazione con Alessandro Pess

0
772
Nina Senicar

I paparazzi lo avevano capito già da tempo, ma non era arrivata ancora nessuna conferma dai diretti interessati: Nina Senicar e Alessandro Pess sono stati visti più volte insieme e sul fatto che la loro fosse più che una semplice amicizia, era anche abbastanza palese.

Nina Senicar | © Vittorio Zunino / Getty Images
Ma adesso è la modella Serba a sbilanciarsi sulle pagine di Chi, confermando che tra lei e Pess c’è una storia d’amore in corso:

Con gli uomini ho sempre seguito il mio istinto. Magari avrei dovuto usare un po’ più la testa ma, ancora oggi, mi lego a qualcuno solo se sento un feeling speciale. Questa volta, non è stato diverso e lo dico sebbene, pur avendo sempre raccontato la verità, non ho mai parlato dei miei amori. Adesso, ad esempio, mi trovo in Grecia e, dato che trovo sia un’isola molto romantica, mi auguro di poterci presto tornare in coppia.

Un rapporto speciale ed una storia da non nascondere, finalmente sappiamo con chi sta la Senicar, visto che negli ultimi mesi le sono stati attribuiti svariati flirt, il più chiacchierato con Marco Borriello.

Rispondi