Nicole Minetti e Bobo Vieri insieme in piscina

0
970
Bobo Vieri e Nicole Minetti in piscina

Flirt su flirt per Bobo Vieri, che dopo i baci con Saraya Totonelli, è stato beccato nuovamente in compagnia di Nicole Minetti. La relazione con il consigliere della Regione Lombardia sembra essere più che un semplice flirt, magari un’avventura estiva destinata a durare per tutti i mesi caldi.

Caldi come le loro coccole, che hanno deciso di scambiarsi in una piscina di Milano Marittima, sperando di evitare i paparazzi non presentandosi in spiaggia. Niente da fare, scatti pronti, Bobo ha la presa decisa e non lascia andare la sua bella.

Serate a Milano, vacanze a Formentera e poi Milano Marittima, sembra proprio che Vieri e la Minetti non riescano più a fare a meno di stare insieme. Anche in questo caso, però, l’ex calciatore spera di salvarsi dicendo che sono solo amici mentre la Minetti, ancor più riservata, dichiara di non voler parlare della sua vita privata. Ma a parlare per lei ci sono le foto di Novella, anche se non sono stati immortalati baci appassionati, le coccole dimostrano un rapporto che va ben oltre l’amicizia, voi che ne pensate?

Foto: TgCom

Rispondi