Bobby Brown scrive un libro su Whitney Houston?

0
854
Whitney Houston e Bobby Brown | © MEIR AZULAI /Getty Images

A pochi giorni dalla morte di Whitney Houston, come succede sempre per le grandi star, si continua a speculare sull’accaduto. Il mondo dello spettacolo è ancora sconvolto dalla grande perdita, quella che per molti era una “morte annunciata” a causa degli eccessi della star negli ultimi anni, è stata comunque un evento che nessuno avrebbe immaginato così imminente.

A funerali avvenuti, si inizia a parlare di un libro in cui Bobby Brown vorrebbe raccontare tutto della sua vita con Whitney Houston. Molte volte a lui è stata attribuita la brutta fine fatta dalla cantante, che ha sofferto molto durante e dopo il loro matrimonio, maltrattata più volte dall’ex marito era finita nel tunnel della droga.

Whitney Houston e Bobby Brown | © MEIR AZULAI /Getty Images

Adesso Bobby Brown starebbe pensando di scrivere tutto sull’ex moglie appena scomparsa, l’idea gli era già balenata qualche anno fa, dopo il divorzio dalla cantante, come spiega un editore:

Nel 2008 l’interesse verso un libro su Whitney Houston non era così grande, allora non c’era molta attenzione su di lei. Ma ora, dopo la sua tragica morte, il mercato è cambiato. Adesso è il momento per un libro che racconti nel dettaglio e con uno sguardo onesto la vita di Whitney.

Che lo sguardo di Bobby Brown possa essere onesto, lascia spazio a forti dubbi, in ogni caso non è del tutto certo che la pubblicazione avverrà. Sembra che lui abbia intenzione di tutelare i suoi figli, in particolare Bobbi Kristina, che dopo la morte della madre ha tentato il suicidio. Alcuni amici di Whitney Houston, però, non sono dello stesso parere e pensano che Bobby sarebbe disposto a fare qualunque cosa pur di ottenere soldi e successo:

Questo è un uomo che ha lasciato il funerale della sua ex moglie perché  non gli piacevano i suoi posti ed è andato a un concerto quella sera. Quella sera non è salito sul palco perché avrebbe voluto cantare i suoi grandi successi o perché Whitney avrebbe voluto che lui intrattenesse i suoi fan, lo ha fatto per ottenere dei soldi, lo stesso motivo per cui adesso vuole scrivere un libro.

Voi, invece, cosa ne pensate?

Rispondi