Blake Lively paparazzata con l’anello nuziale al dito

0
655
Blake Lively | © Michael Buckner / Getty Images

Ancora dubbi sulle nozze tra Blake Lively e Ryan Reynolds? Se non fossero bastati tutti i dettagli svelati da People, allora farà tutto la foto pubblicata da E!, che mostra l’attrice di “Gossip Girl” intenta a baciare il suo neo-marito e sfoggia un prezioso anello al dito.

Blake Lively è diventata la moglie di Ryan Reynolds, la seconda dopo Scarlett Johansson, dalla quale l’attore ha divorziato due anni fa. Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e a poco più di un anno di distanza, dopo la fine della sua relazione con Leonardo DiCaprio, la bella attrice ha deciso di compiere il grande passo.

La coppia ha optato per una cerimonia segretissima, lontana da sguardi indiscreti, a Charleston, in Sud Carolina. I due attori hanno preso tutte le precauzioni possibili per far sì che non si sapesse nulla della loro vita privata, oltre ad essere stati sempre molto discreti, sono arrivati addirittura a requisire i cellulari e a fare firmare contratti per il mantenimento della privacy ai genitori dei bambini del coro che ha cantato per loro durante la cerimonia.

Blake Lively | © Michael Buckner / Getty Images

Insomma, Ryan Reynolds non è più sul mercato, care donne, dovete rassegnarvi. Scarlett Johansson ha trovato la sua consolazione in Jared Leto, noi invece come faremo? Guardiamo lo scintillante anello che Blake Lively ha sfoggiato, è opera di Lorraine Schwartz, una garanzia per i vip che non vogliono sfigurare in queste occasioni.

GUARDA LA FOTO DELL’ANELLO DI BLAKE LIVELY

Volete sapere alcuni dei nomi delle star che in questi anni hanno sfoggiato i preziosi gioielli di Schwartz? Beyoncé, Heidi Klum, Kim Kardashian, Cate Blanchett, ma anche Elizabeth Taylor e Jennifer Lopez, la gioielleria di New York ha avuto molta fortuna nel mondo hollywoodiano, una proposta di matrimonio con una scatolina contenente un anello Schwartz è un “sì” assicurato.

Rispondi