Stefano De Martino: “Sogno Belen in abito bianco”

0
662
Un bacio di compleanno tra Belen e Stefano De Martino

Profumo di fiori d’arancio in casa Rodriguez: Stefano De Martino ha lanciato, dalle pagine di Diva e Donna, una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Belen. Dopo un inizio molto concitato e da più parti osteggiato, pare quindi che la storia d’amore tra il ballerino e la show girl argentina prosegua a gonfie vele. Pur essendo stata legata per anni a Fabrizio Corona, solo ora Belen Rodriguez sembra aver trovato una stabilità e lo dimostrano, se non altro, i festeggiamenti per il suo 28esimo compleanno: non più in giro per locali e feste come d’abitudine, bensì a casa, con la sua famiglia e, naturalmente, il suo amore, come testimoniano le foto intime che l’argentina ha postato sul suo profilo.

Un bacio di compleanno tra Belen e Stefano De Martino

E la vita di tutti i giorni dei due piccioncini sembra essere proprio perfetta. Racconta Stefano De Martino:

Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene.

Insomma, i due sembrano proprio essersi trovati.

La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei.

E stando a quanto dice il ballerino, questo momento potrebbe non essere così lontano:

La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito.

Un’idea romantica, non c’è che dire. Ma per fortuna Stefano De Martino, dopo la fase dell’amore folle, sta anche lentamente ritornando coi piedi per terra e, finalmente, pare essersi reso conto di dovere quantomeno delle scuse alla sua ex, Emma Marrone.

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farei diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete.

E questa “parte della storia” non è altro che il racconto del loro incontro durante la trasmissione televisiva Amici che, sebbene ora faccia così tanta paura a Belen, è stata comunque l’occasione che ha permesso la nascita del loro amore.

È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo.

Se son fiori d’arancio, fioriranno.

Rispondi