Justin Timberlake e Jessica Biel matrimonio in Italia da 5 milioni di dollari

0
639
Jessica Biel e Justin Timberlake | ©Kevork Djansezian/Getty Images

Justin Timberlake e Jessica Biel stanno insieme da cinque anni e sono fidanzati ufficialmente da Dicembre scorso, si amano molto e non perdono occasione per trascorrere un pò di tempo insieme visti anche i numerosi impegni professionali che entrambi hanno. Eppure sembra che la coppia di star abbia deciso di sposarsi entro ottobre prossimo, e per farlo ha scelto proprio l’Italia dai magici luoghi e ambienti suggestivi. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal magazine Usa Star i due si sposeranno proprio nel Bel Paese con una cerimonia da circa cinque milioni da dollari, i dettagli delle nozze non sono stati ancora rivelati anche se tutto fa supporre ad un matrimonio da favola.

Justin e Jessica avrebbe programmato un viaggio in Europa per il fatidico sì e come location avrebbe scelto il Sud Italia, più precisamente Palazzo Margherita, a Bernarda, in Basilicata, proprietà del regista Francis Ford Coppola, usato già già per il matrimonio della figlia Sofia Coppola. Un boutique hotel del 19esimo secolo in mezzo alla campagna per una cerimonia a cui parteciperanno grandi nomi amici intimi degli sposi, personaggi del calibro di Amy Adams, Ellen DeGeneres, gli ex componenti del gruppo di cui faceva parte Timberlake, gli NSync, e molti altri a cui i due attori vorrebbero offrire una vacanza italiana, dall’aereo al soggiorno tutto naturalmente in hotel di lusso.

Jessica Biel e Justin Timberlake | ©Kevork Djansezian/Getty Images

La wedding planner Diana Sorenson che conosce bene la location ha dichiarato che gli sposi non vogliono niente di troppo esagerato, nonostante la maestosità del posto desiderano un matrimonio intimo, preferibilmente in giardino sotto il pergolato. In particolare la Sorenson ha dichiarato:

Ci sarà un’abbondanza di fiori  e sarà una festa estremamente elegante la più sfarzosa che il palazzo abbia mai ospitato. Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l’intero viaggio per tutti i loro ospiti e i collaboratori. Il che comprende jet privati, hotel a cinque stelle e case in affitto, più cibo adatto a un palazzo.

E dire che il Palazzo Margherita ne ha già ospitate diverse di feste sontuose, ma sembra che questa volta non ci siano precedenti.

 

 

Rispondi