Beyoncé: il video dell’esibizione di “End of time”

0
571
Beyoncé | © Jemal Countess / Getty Images

Beyoncé è una delle artiste più acclamate del nostro tempo e molto presto diventerà anche mamma. Una carriera che ha avuto inizio con le Destiny’s Child e poi ha avuto grandi successi anche da solista. La cantante, moglie del rapper Jay-Z, ha regalato una clip speciale al programma ITV1 in occasione di “A night with Beyoncé”. Attualmente, con il suo album “4”, la cantante è in cima alle classifiche, anno dopo anno si riconferma una delle regine indiscusse del pop.

Beyoncé | © Jemal Countess / Getty Images

Per tutti gli amanti di Beyoncé, poi, è in uscita proprio oggi “Live at Roseland“, il dvd dei quattro concerti che la cantante ha tenuto a New York, al Roseland Ballroom, quando registrò un incredibile sold out in soli 22 secondi. Numeri da record, che dimostrano ancora una volta quanto Beyoncé sia apprezzata in tutto il mondo. Sono ben 26 i brani presenti nel dvd, accompagnati dalle immagini dei suoi concerti più importanti.

E mentre la gravidanza va avanti a gonfie vele e il pancione di Beyoncé cresce, la futura mamma e il futuro papà Jay-Z sono in cerca di una casa. Secondo il Daily Mail la coppia avrebbe riposto la sua attenzione sulla villa da 12,5 milioni di dollari di Ricky Martin. La casa si trova a Miami, regala un panorama splendido con vista sull’oceano, è dotata di dieci bagni e sette camere da letto, un’immancabile piscina, insomma, tutto lo spazio che serve ed anche molto di più, per l’arrivo di un bevè.

Beyoncé e Jay-Z possono essere considerati la coppia più ricca del mondo della musica, infatti sono già in possesso di tre case a Manhattan, Scarsdale e a Miami, ma averne una in più non guasta mai. La Florida e lo stato di New York hanno la meglio, ormai non ci resta che aspettare di conoscere il nascituro e scoprire se anche questa coppia di VIP sceglierà un nome bizzarro. Nel frattempo godetevi End of time, buona visione!

Rispondi