Beyoncè: le prime foto di Blue Ivy Carter

0
894
Jay Z e Beyoncè | © Getty Images

Ed alla fine sono state rivelate le foto che mostrano il dolce visetto di Blue Ivy Carter, la prima figlia di Beyoncè e Jay-Z. I neo-genitori l’hanno tenuta ben nascosta da sguardi ed obiettivi indiscreti fino ad ora, ma inviano una nota insieme alle foto in cui spiegano di voler condividere la loro gioia, machiedono al contempo rispetto per la privacy.

Ovviamente essere Beyoncè e Jay-Z comporta qualche problemino con la privacy, i paparazzi sono sempre in agguato ed uno scatto della bambina avrebbe fruttato parecchio, tanto che Jessica Alba consigliava alla coppia di vendere le immagini in esclusiva e conservare i soldi per il futuro della bimba stessa.

Nelle foto vediamo Blue Ivy Carter in braccio a mamma, poi in braccio a papà, ed intenta a dormire, ma anche con gli occhi aperti. Insomma, ci sono cinque foto che vi permettono già di capire se, almeno secondo voi, la piccola assomigli di più a Beyoncè o al marito, il rapper Jay-Z.

Ed a proposito di quest’ultimo, proprio durante un suo concerto di beneficienza, la bella Beyoncè ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il parto, mostrandosi in perfetta forma.

Per quanto riguarda Blue Ivy, invece, la bambina gode di ottima salute ed il suo nome diventerà presto un marchio registrato. Mamma e papà si sono resi conto che già dal giorno della sua nascita qualcuno aveva provato a registrare il suo nome, ma tanto per tagliare la testa al toro, adesso lo hanno fatto loro, che sono autorizzati per legge e quindi nessuno potrà speculare sulla bambina più celebre del momento, figlia di due grandissime celebrità del mondo della musica. Giovani e tra le coppie più ricche di Hollywood, Beyoncè e Jay-Z hanno messo da parte una fortuna che renderà di certo più gioioso il futuro della bimba. Ma guardate le foto e diteci un po’ a chi assomiglia?

Foto: MTV

Rispondi