Belen Rodriguez vola in Argentina senza Fabrizio Corona

2
768
Belen Rodriguez a Sanremo 2012 ©TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Dopo i tanti impegni nel mondo dello spettacolo e prima di tornare in tv per il serale di “Amici“, dove l’ha voluta Maria De Filippi, Belen Rodriguez è tornata a casa, in Argentina, per prendersi qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata.

Belen ha comprato una casa nuova ai suoi genitori e approfitterà del momento propizio per rilassarsi e stare lontana dai riflettori e anche da Fabrizio Corona, che per i suoi problemi giudiziari non potrà lasciare il Paese. Niente lite tra i due, e nessuna sfuriata per gli sms inviati da Sara Tommasi a Corona: Belen si sarebbe fatta una sana risata.

Belen Rodriguez a Sanremo 2012 ©TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

La showgirl argentina, sempre chiacchieratissima, presto sarà al serale di “Amici” e già sono scoppiate le polemiche: la prezzemolina della tv è diventata famosa e richiestissima nell’arco di poco tempo: servizi fotografici, calendari sexy, spot pubblicitari, testimonial per marchi di moda, cinema e programmi televisivi a iosa, gli impegni di Belen sono tantissimi e le critiche non possono mancare. L’ultima a parlare di lei è stata Rossella Brescia, sostituita proprio da Belen Rodriguez a “Colorado“. La ballerina e conduttrice, quando è stata sostituita dalla modella argentina, aveva dichiarato di non avere alcun problema nei suoi confronti. A un anno di distanza, però, sembra che le cose siano cambiate, dopotutto chiunque ormai ne approfitta per criticare la Rodriguez che, secondo Rossella Brescia, dovrà dimostrare di avere del talento:

Non l’ho mai vista ballare e se sa farlo ben venga, perché no? Dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo.

Eppure Belen ha ballato e cantato più volte in televisione, ricevendo complimenti da fan e non. Salvo le continue trasgressioni e le trovate pubblicitarie per mettersi in mostra, non si può certo dire che Belen sia una delle tante starlette finite in tv senza saper fare niente, la Brescia è un po’ invidiosa?

GUARDA L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE

2 COMMENTI

  1. siete invidiosi voi di chi sa fare il proprio mestiere come la Brtescia. belen sa solo fare schifo…sarete mica invidiosi di questo????

  2. infatti, ma come si fa a dire che la Brescia, bella brava davvero di talento sia invidiosa di una che si è fatta strada a suon di tette culi provocazioni di pessimo gusto e sfruttamento della notorietà dei fidanzati? più che altro è finalmente la voce sincera di una che come tanti di noi si chiede cosa sappia fare davvero sta Belen tanto osannata non si sa perchè, visto che è la prima ad ammettere che improvvisa e che non è professionista in niente, tranne forse che nell’imbastire il tour dei suoi pettegolezzi…

Rispondi