Belen Rodriguez su Vanity Fair: “La mia estate di rinascita”

0
71
© Facebook / Belen Rodriguez

Non c’è giorno in cui non si parli di Belen Rodriguez, soprattutto nelle ultime settimane si è parlato di flirt e ritorni di fiamma, nel frattempo lei ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Belen Rodriguez ha collezionato un successo dietro l’altro, dalla tv alla moda passando per la sua attività da imprenditrice e il successo dei saloni Cotril. La showgirl argentina ha poi deciso di trascorrere le sue vacanze a Ibiza, dove ha preso casa insieme alla sua famiglia e ai suoi inseparabili amici. In questi giorni è tornata in Italia per girare alcune puntate di “Tu sì que vales” e pare che dietro le quinte ci sia stato un diverbio con Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia. Nessuna conferma o smentita dei fatti da parte di lei, ma pare che Belen lo abbia aggredito, fisicamente e verbalmente, il giornalista in tutta risposta ha pubblicato una lunga lettera per ricordarle di essere umile e che la sua fama non durerà a lungo.

© Instagram / Marco Borriello
© Instagram / Marco Borriello

Belen Rodriguez, l’estate e la rinascita

Ma a parte questo, Belen in questi giorni è stata al centro del gossip perché il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che avrebbero dovuto confermare il suo rinato amore con Marco Borriello. Se lei ancora non ha parlato di questo e a Vanity Fair dice che è troppo presto per parlare d’amore, Borriello ha già smentito il tutto su Instagram. Nel giro di due mesi, quindi, si bruciano due flirt: quello con il calciatore e anche quello con Andrea Iannone, entrambi sarebbero solo dei cari amici.  Parlando delle sue vacanze, Belen Rodriguez ha spiegato che Ibiza per lei significa libertà, ama il fatto che sia un’isola “selvaggia” e ci sia un mare meraviglioso. Lo scorso dicembre Belen ha annunciato la separazione da Stefano De Martino, sposato nel 2013, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, che ora ha tre anni. Dopo un periodo non facile, sembra che tutto stia filando liscio, come racconta lei stessa:

È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle»

via Vanity Fair

Rispondi