Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Marrakech, FOTO

0
50
© Instagram / Cristina Marino

Dopo mesi e mesi (ma anche anni) di chiacchiere sulla fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania, la verità è finita sulle pagine del settimanale Chi, con le foto che provano che ormai l’attore torinese e la moglie non stanno più insieme.

Sembrava ci fosse stato un riavvicinamento dopo la prima scappatella di Luca Argentero con Cristina Marino, conosciuta lo scorso anno sul set di “Vacanze ai Caraibi“. Le foto parlavano chiaro anche in quel caso e andavano a confermare i costanti rumors sulla crisi matrimoniale tra Argentero e Myriam Catania. Per quanto i due abbiano provato a non finire al centro delle chiacchiere, si è parlato della crisi fin quando non è diventata palese: i due paparazzati al cinema sembravano poco entusiasti del loro nuovo tentativo e poco tempo dopo il tutto è naufragato.

Luca Argentero e Cristina Marino in Marocco

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano Luca Argentero insieme a Cristina Marino a Marrakech: un albergo di lusso e tante passeggiate per i bazaar, dove i due si scambiano coccole davanti a tutti. Impossibile pensare che si tratti di una semplice amicizia, Argentero ha deciso di non nascondersi più e qualche mese dopo aver aggredito un paparazzo perché ormai sfinito dalla pressione mediatica e dai riflettori puntati sul suo matrimonio, l’attore sembra aver ritrovato la serenità. Senza alcuna dichiarazione ufficiale sembra chiaro che il matrimonio con Myriam Catania (correva l’anno 2009) è finito una volta per tutte, Luca ha già voltato pagina e dopo aver accantonato per un brevissimo periodo Cristina Marino per salvare le nozze, ha preso la sua decisione.

 

LASCIA UN COMMENTO