Selena Gomez e The Weeknd, vacanza romantica a Firenze

0
85
© Facebook/ Selena Gomez

La storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd ormai non è più un segreto, dopo i primi rumors sono arrivate le foto che li mostravano insieme e i due non fanno niente per nascondersi.

I fan non si perdono nemmeno un loro movimento, infatti questo fine settimana li hanno avvistati per le strade di Firenze. Selena Gomez e The Weeknd hanno deciso di concedersi una piccola vacanza nel capoluogo toscano, sono stati fotografati in più punti della città.

La cantante e il rapper sono andati a vedere il David nella Galleria dell’Accademia e hanno visitato gli Uffizi, c’era sempre qualcuno pronto a immortalarli, mentre loro sui social ancora non si sono esposti come coppia.

Abel Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome di The Weeknd, è quindi il nuovo compagno di Selena Gomez, appena uscita da un periodo non facilissimo. Sui social i suoi fan chiedono a gran voce delle foto di coppia per dimostrare che non si tratti di una trovata pubblicitaria, un po’ come accadde pochi mesi fa a Taylor Swift durante la sua relazione con Tom Hiddleston. Non sono solo i fan ad avere questo dubbio, uno che non ha preso benissimo la nuova relazione di Selena Gomez è il suo storico ex, Justin Bieber. Quando è stato interpellato dai media non ha voluto rispondere direttamente sulla questione ma TMZ, solitamente attendibile, riporta le dichiarazioni di una fonte, che spiega che il cantante canadese sia convinto che questa relazione sia solo una trovata pubblicitaria. Tra gli ex che non l’hanno presa bene c’è anche Bella Hadid, non troppo entusiasta di essere stata “rimpiazzata” nel giro di così poco tempo. A giudicare dagli scatti, in cui Selena Gomez è perennemente abbracciata a The Weeknd, non sembra trattarsi di una semplice trovata mediatica per promuovere la propria musica, ma di una vera e propria storia d’amore che, come accade sempre agli inizi, ha travolto i diretti interessati e ha attirato l’attenzione – sempre morbosa – dei tabloid.

Rispondi