Belen Rodriguez sviene e salta Pitti Uomo ma non è incinta

0
646
Belen Rodriguez | Facebook

Belen Rodriguez nuovamente incinta? Niente da fare, lo smentisce direttamente Fabrizio Corona, la sua bella in questo periodo è solo particolarmente stressata. Questo è certo, Belen non si ferma mai, tra vacanze a Cortina e Italia’s got talent, la modella argentina è sempre in giro e non riposa mai e l’ultimo periodo per lei non è stato dei più favorevoli.

Belen Rodriguez | Facebook

Due mesi fa, infatti, era stata annunciata la gravidanza di Belen, sfortunatamente conclusasi con un aborto spontaneo. Il dubbio di una nuova gravidanza è arrivato subito quando si è saputo che la showgirl non sarebbe stata alle sfilate di  Pitti Uomo, a Firenze, per vedere il debutto di Cecilia Rodriguez sulla passerella di Rifle. Il motivo? Nausea e giramenti di testa, un malore che l’ha mandata dritta dritta in ospedale, dove le hanno diagnosticato un semplice calo di pressione.

A mettere a tacere i rumors, è stato un repentino Fabrizio Corona, che ha dichiarato:

Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. E’ per questo motivo che non è potuta venire alla sfilata. Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa.

Incinta oppure no, da anni ormai Belen Rodriguez è un personaggio chiacchieratissimo e gli italiani sono molto affascinati dalla sua vita privata e dalla relazione con Corona. Di recente, poi, sono stati anche affascinati dal sex tape della bella argentina con Tobias Blanco, che è stato diffuso sul web trasformandosi rapidamente in un vero e proprio fenomeno. Dopo l’aborto, tuttavia, Belen non ha nascosto la voglia di riprovare a diventare mamma, il dubbio su una nuova probabile gravidanza, dopo la vacanza di “ripresa” alle Maldive, non appare del tutto infondato.

Rispondi