Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze bollenti a Formentera

0
1112
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a spassarsela a Formentera, in compagni degli amici, della famiglia e ovviamente del piccolo Santiago.

Belen pubblica fiera le foto del suo bambino, che assomiglia tantissimo al papà ma nel frattempo non dimentica di scambiare qualche effusione con il compagno. Uno scatto di Novella 2000 mostra infatti il “livello di gradimento” di Stefano nel ricevere un bacio dalla sua futura sposa. Ricorda il famoso bacio tra Piquè e Shakira all’aeroporto, quando il calciatore fu rinominato “El Piqueton”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera | © Novella 2000
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera | © Novella 2000

Intanto a Milano sono uscite le pubblicazioni di matrimonio per Stefano e Belen che, dopo un anno d’amore e l’arrivo di Santiago, hanno deciso di convolare a nozze il 20 settembre. Secondo i rumors i due si sarebbero sposati a Padova, ma è ormai ufficiale che il matrimonio verrà celebrato a Milano da Don Roberto.

Non è ancora stata scoperta la location dei festeggiamenti, che la wedding planner Giorgia Matteucci ha definito top secret. Si conoscono i potenziali testimoni invece e si sa che Belen Rodriguez non ha voluto fare niente di sfarzoso, ma ha puntato principalmente al divertimento, in quello che oltre a essere uno dei giorni più importanti della sua vita, è anche il giorno del suo compleanno.

Le pubblicazioni | © Facebook
Le pubblicazioni | © Facebook

Ci saranno duecento invitati e considerate le amicizie della coppia, parte il totonome: si parla di Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Simona Ventura. Mentre adesso continuiamo a “spiare” le vacanze a Formentera, dopo l’estate Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smetteranno di intrattenere gli appassionati di gossip: tra i preparativi e il grande giorno, il vestito, la location, gli ospiti, il menu e la torta, ci sarà un gran chiacchiericcio e gli sposi di sicuro gradiranno.

A rendere note le pubblicazioni è stata la pagina Facebook “Belen&Stefano-Tutte le news”, la stessa Belen ha ricondiviso la foto, in attesa del grande giorno.

 

Rispondi