Anna Tatangelo tra l’hacker su Facebook e la prova costume

0
1051
Anna Tatangelo al mare | © Twitter

Anna Tatangelo è attivissima sui social network e i suoi fan la conoscono ormai molto bene, infatti qualche giorno fa si sono insospettiti quando sul suo account Facebook sono apparse strane frasi in dialetto napoletano.

La cantante ventiseienne ha una relazione con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio ed una delle tante frasi pubblicate dall’hacker su Facebook è stata “TI AMO GIGI!!!“, citazione di un momento sanremese che si è rivelato imbarazzante e chiacchieratissimo per la cantante di “Occhio per occhio“.

Tutto è bene quel che finisce bene: dopo svariate frasi in dialetto napoletano e saluti a Sara Tommasi, l’account è tornato nelle mani della legittima proprietaria, che lo scorso 12 giugno aveva subìto un furto nella sua abitazione. Una volta impossessatasi del suo account, la Tatangelo ha scritto:

Ciao a tutti.
Rieccomi qui su facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi.

Ma in queste ore i fan di Anna Tatangelo parlano anche del suo fisico impeccabile, lei non perde occasione per mostrarlo e i commenti arrivano numerosi, come gli apprezzamenti. La giovane cantante mostra fiera i suoi addominali scolpiti, tutta ricoperta d’olio prima di andare al mare, di certo lei non teme la prova costume e Gigi D’Alessio può reputarsi un uomo molto fortunato.

Anna Tatangelo ama condividere gli aspetti della sua vita quotidiana con i fan, mostra i suoi outfit, va a mangiare il gelato con il figlio Andrea, passa il tempo in spiaggia a prendere il sole o sui set fotografici ma dimostra anche di essere una mamma e una casalinga modello, preparando un “sugo meraviglioso” per la sua famigliola. Insomma, non si annoia mai e agli hacker nemmeno ci pensa più.

Rispondi