Belen Rodriguez contro giornalista di Vanity Fair: “La prossima volta scrivi la verità”

0
753
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Ah, benedetti social network… Da quando ci sono loro, i vip possono dare e smentire notizie in diretta, come ha fatto Belen Rodriguez con Vanity Fair.

In questi giorni non si parla d’altro che dell’intervista che la bella argentina ha rilasciato alla rivista, in cui raccontava che lei e Stefano De Martino fanno sesso tutti i giorni da quando è nato il piccolo Santiago. Anche Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla cosa, sottolineando come Belen Rodriguez ci tenga a non perdere la sua immagine da panterona sexy anche adesso che è diventata mamma.

Il sex appeal rimane, perché Belen Rodriguez non si risparmia le pose ed abiti sensuali nemmeno quando bada al suo bambino. Diventare mamma, dopotutto, non significa dover rinunciare a bellezza e forma fisica, Belen ha già replicato a quelli che la criticavano perché va in palestra anche adesso che Santiago è nato da poco più di due mesi. La dichiarazione “incriminata” è questa:

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.

Ma Belen Rodriguez risponde e poi continua per la sua strada, adesso si sta godendo le sue vacanze a Formentera e da lì pubblica scatti che immortalano piccoli momenti di felicità insieme a Stefano De Martino e al loro bebè. I due si sposeranno il prossimo settembre, ma per ora si godono la vacanza sebbene se le notizie arrivino rapidamente anche da quelle parti. Infatti Belen direttamente via Facebook ha replicato alla giornalista di Vanity Fair che ha pubblicato l’intervista tanto discussa e a suo parere distorta:

La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen.

E poi di nuovo a far vacanza, Belen ha pubblicato una foto di quando era piccola insieme al papà ed anche uno scatto insieme al piccolo Santiago e Stefano in piscina, le trovate nella gallery!

Rispondi