Belen Rodriguez: la risposta alle critiche dopo la frase sulle donne italiane

0
99
© Facebook / Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata ospite di Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan?” ma dopo una sua frase è scoppiata la polemica.

Uno dei bambini ha chiesto alla showgirl perché ha scelto di lavorare in Italia anziché rimanere in Argentina. Belen Rodriguez ha risposto che lavora qui perché “in Argentina ci sono già troppe belle donne”. Una battuta che ha fatto immediatamente il giro dei social, è stata ripresa dalle testate ed è stata aspramente criticata. Gli insulti di rito, immancabili, ai quali sicuramente Belen è abituata e un caso montato su una frase che sarebbe potuta passare inosservata. Anche perché lo stesso Paolo Bonolis ha replicato sottolineando che anche in Italia ci sono molte belle donne e Belen Rodriguez ha risposto:

In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci.

Belen Rodriguez tende a non commentare tutte le polemiche che la travolgono sui social, ma stavolta ha voluto spiegare meglio la situazione e chiarire la sua versione dei fatti:

pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano……. anche se é stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deletéreo e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia.

La scorsa settimana Belen Rodriguez è stata al “Grande Fratello VIP“, dove si è scambiata un bacio con Ilary Blasi. Anche in quel caso è stata criticata, soprattutto dopo essere entrata nella casa per salutare i fratelli Jeremias e Cecilia.

Rispondi