Belen Rodriguez a “Le invasioni barbariche”: vi è piaciuta?

0
1627
Belen Rodriguez si accarezza il pancione | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Belen Rodriguez è ascolti garantiti, ieri sera non se l’è persa davvero nessuno su La7, intervistata da Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche“. Attesa più di Alex Schwazer, più di Luna Berlusconi e di Arisa, Belen non ha deluso le aspettative, ancora una volta si è dimostrata ironica, ha risposto a tutte le domande senza esitazione ed anche con tanto di pancione, non ha saputo rinunciare alla sensualità di un mini-abitino nero, molto mini, al punto che la Bignardi stessa ha sottolineato che non si tratta propriamente dello stile premaman.

Belen Rodriguez è felice della sua gravidanza, non lo nasconde: il piccolo Santiago è atteso anche da tutto il suo pubblico, oltre che da mamma e papà Stefano De Martino. La bella argentina tiene sempre le mani sul pancione mentre parla, Daria Bignardi la guarda incantata e scarta le domande una per una.

 

La showgirl scherza sulla bellezza, sulla sua intelligenza sempre troppo sottovalutata, poi lancia la frecciatina a Silvio Berlusconi. La Bignardi ricorda le intercettazioni in cui lui la definiva un’oca, lei replica “Forse perché non gliel’ho data!” e giù applausi.

Belen piace perché risulta spontanea e genuina, perché sa parlare con la gente e piace perché è l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, il personaggio del momento, che ovviamente viene tirato in ballo nel corso dell’intervista. Lui ha speso buone parole per la sua ex, lei spiega di saper distinguere quando Corona si atteggia a personaggio e quando invece è sincero. E quando è sincero, lei si commuove, ha quasi gli occhi lucidi mentre parla di lui, che descrive sì come un uomo imprevedibile e un po’ scapestrato, ma dall’animo sensibile e molto generoso, mai egoista e sempre intendo a ridere e scherzare. A lui farà sicuramente piacere sentire le parole della sua adorata ex, ma forse sarà un po’ meno contento Stefano De Martino, del quale s’è parlato pochissimo, se non quando Daria Bignardi ci ha tenuto a sottolineare che lui ha solo 23 anni, Belen 28, e sta per diventare papà. Precoce o coraggioso? Belen Rodriguez lo definisce un uomo vero ed è felice di averlo incontrato, con lui è tranquilla. Nel frattempo non rinuncia al lavoro e dimentica le critiche che le vengono rivolte e non si spiega il perché sia la più cliccata e cercata sul web. Un po’ ci è, un po’ ci fa la nostra Belen, è questo sicuramente il trucco del suo successo. Qualunque cosa faccia, è sempre all’apice e di lei si parla sempre, che sia Corona o De Martino o addirittura il colore dei capelli. Vi lasciamo a qualche scatto della serata, voi avete seguito l’intervista? Diteci la vostra!

Rispondi