Stefano De Martino danza nudo su Youtube: il video

0
1138
Stefano De Martino |© Youtube

Protagonisti indiscussi del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro  e non solo come coppia. La showgirl argentina per il momento sembra godersi appieno la gravidanza, cercando di tenersi lontano dai riflettori  (anche se non le riesce molto bene), ha infatti deciso di non lavorare in questi ultimi tempi prima di partorire. Al contrario Stefano è sulla cresta dell’onda: dopo aver sfilato sulle passerelle milanesi è stato riconfermato come ballerino ad Amici. In splendida forma De Martino ha da poco pubblicato un video dove balla nudo sul suo canale ufficiale di Youtube, inaugurando in questo modo la sua nuova avventura in rete.

Stefano è molto sensuale e si mostra integralmente, senza veli, avvolto da corde e acqua che scorre sul suo corpo statuario. Le immagini piccanti mostrano uno Stefano molto hot, ma anche molto a suo agio in questa veste sexy. Probabilmente De Martino ha in mente di fare qual cos’altro oltre al ballerino, ruolo dove ha riconfermato più volte la sua bravura e il suo talento. Il ragazzo, come abbiamo detto, appare molto a suo agio davanti alle telecamere completamente nudo, anche se a onor di verità in alcune scene indossa degli slip bianchi probabilmente per rendere il video un pò più soft. Oltre a molti riscontri, Stefano De Martino ha avuto anche critiche, soprattutto provenienti da coloro che lo stimano sul piano artistico della danza che a quanto pare non condividono appieno questa sua nuova iniziativa.

E Belen cosa ne pensa di questo ingresso sexy e hot nella community di Youtube? Dato il suo passato professionale sicuramente condivide l’iniziativa e poi visto che lei in questo momento non riesce più a mettere in mostra la sua bellezza lo sta lasciando fare a Stefano che pare poterlo fare molto bene. Nonostante Belen durante l’ultima intervista rilasciata a Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche si è commossa quando le hanno fatto vedere il video di Fabrizio Corona che parlava del figlio, possiamo tranquillamente affermare che l’amore tra la showgirl e il ballerino di Amici è solido, almeno per ora!

Rispondi