Belen Rodriguez su Facebook: nessuna crisi tra lei e Corona

0
452
Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Belen Rodriguez ogni giorno deve schivare il pettegolezzo ma è cosa ben difficile, soprattutto per una che sta con il re dei paparazzi. Quest’ultimo periodo non è stato il più facile per la showgirl argentina che, attualmente alla conduzione di “Colorado” al fianco di Paolo Ruffini, ha dovuto affrontare un aborto spontaneo ed ha lasciato il suo agente Lucio Presta.

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo / Getty Images

Così Belen ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza con Fabrizio Corona, volando alle Maldive, ma nel frattempo di lei se ne son dette di tutti i colori. Soprattutto per quanto riguarda una foto in cui sembrava che la conduttrice stesse piangendo tutta sola in un negozio. E’ stata direttamente Belen Rodriguez a smentire una volta per tutte la cosa, facendo anche il punto sulla relazione tra lei e Fabrizio:

Dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate…….prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!…….sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!!

Stava sbadigliando, quindi niente crisi, solo tanta stanchezza. E a proposito di stanchezza, c’è chi, come Marina Ripa di Meana, suggerisce a Belen la “tattica Fiorello”, ovvero non essere perennemente sotto i riflettori ma sparire per un po’ di tempo, anche per risposarsi dopo tanta notorietà. Considerata la giovane età della Rodriguez e i numerosi impegni che le vengono proposti, è ovvio che voglia approfittare del suo momento di gloria, adesso che è all’apice del successo, prima che le luci si spengano pure per lei. Salvo trucchetti e paparazzate strategiche, in questo ha Fabrizio Corona che è un vero e proprio maestro.

 

Rispondi