Belen Rodriguez dice addio al nonno su Instagram

0
529
Belen Rodriguez e il nonno Josè | © Instagram

Poche ore dopo le nozze con Stefano De Martino, il nonno di Belen Rodriguez è morto, a comunicarlo è stata la stessa showgirl argentina, pubblicando una foto su Instagram con un messaggio per lui.

Ha fatto lo stesso Cecilia Rodriguez, che gli ha voluto dire addio con un messaggio e una foto sul social dedicandogli belle parole. Nemmeno il tempo di godersi la gioia del matrimonio con Stefano, ed ecco che Belen Rodriguez deve affrontare questo triste momento, lei stessa aveva spiegato che il nonno stava per lasciarli a causa della sua malattia, ecco il messaggio che ha scritto per lui:

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen

Belen Rodriguez e il nonno Josè | © Instagram
Belen Rodriguez e il nonno Josè | © Instagram

Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata a “Verissimo prima delle sue nozze con Stefano De Martino aveva spiegato che il nonno non sarebbe stato alle sue nozze e si era commossa davanti alle telecamere. L’uomo infatti a causa di un tumore stava molto male e se n’è andato poche ore dopo il matrimonio della nipote, che sperava di raggiungerlo al più presto per fargli conoscere il piccolo Santiago, nato appena cinque mesi fa. Durante l’intervista la showgirl si era commossa, dichiarando:

Putroppo non arriveranno tutti quelli che avrei desiderato perché mio nonno Josè sta molto male e ci sta lasciando. Sono molto legata a lui e mi spiace che non abbia ancora potuto conoscere Santiago. Appena possibile andrò io in Argentina a trovarlo.

Il nonno purtroppo non ce l’ha fatta, ha resistito appena poche ore dopo il fatidico “sì” della coppia.

 

Rispondi