Belen Rodriguez completamente nuda su Vanity Fair

1
819
Belen Rodriguez su Vanity Fair

Belen Rodriguez continua ad avere enorme successo in Italia: partita come modella e poi naufraga su “L’isola dei famosi“, la showgirl argentina piano piano è diventata la star del mondo dello spettacolo italiano, che piaccia oppure no. Tra sexy photoshoot e programmi tv, Belen si è conquistata simpatie e antipatie, soprattutto per i fatti di cronaca rosa, la sua relazione con Fabrizio Corona e qualche scandalo piccante, come il sex tape che è stato diffuso online qualche mese fa. E poi, l’aborto, che secondo alcuni è stata una finzione per ottenere ancora più notorietà.

Ma Belen non ci sta, va bene le critiche, ma quando è troppo, è troppo. Appare completamente nuda sulla nuova copertina di Vanity Fair, fotografata da Giovanni Castel, mostrando un fisico impeccabile. Proprio riguardo l’aborto e il chiacchiericcio che si è fatto a riguardo, ha dichiarato:

Belen Rodriguez su Vanity Fair

Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità.

Belen ha messo a disposizione del settimanale i certificati che confermano l’aborto, per far capire che non avrebbe mai speculato su una cosa simile. Per quanto riguarda il sex tape diffuso da Tobias Blanco, la modella ha dichiarato:

Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore.

GUARDA LA FOTO DI BELEN RODRIGUEZ NUDA SU VANITY FAIR

 

1 COMMENTO

Rispondi