Melissa Satta conquista la copertina di Playboy

0
897
Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

Il periodo d’oro di Melissa Satta continua a gonfie vele: dopo aver fatto la Velina a Striscia la notizia, la Satta non ha avuto molto spazio nel mondo dello spettacolo italiano. Volata in America per vivere la sua relazione con Christian Vieri, ha iniziato a ritagliarsi spazi più ampi solo dopo la rottura con il calciatore.

Si parte sempre dal gossip: per tutta l’estate i paparazzi non hanno fatto altro che cercare il flirt della Satta, tra Leonardo DiCaprio e tanti altri, non si capiva più quali fossero le intenzioni della showgirl. E alla fine è arrivato un altro calciatore, Kevin Boateng, che le manda le dediche quando fa goal, dal campo, e che la accompagna con estrema pazienza a fare shopping, appisolandosi sui divanetti dei negozi.

Melissa Satta | © Vittorio Zunino / Getty Images

Alfonso Signorini la recluta per “Kalispera” e ora si pensa che sarà la prossima conduttrice de “Le iene” dopo Ilary Blasi, che a sua volta sostituirà Alessia Marcuzzi al “Grande Fratello” (ce ne vogliono propinare un’altra edizione?!) e nel frattempo ha il suo successo con la web serie “[email protected]“. Insomma, un periodo perfetto, ricco di soddisfazioni, che culmina con una copertina di Playboy Italia, il numero di marzo è dedicato tutto a lei, Melissa Satta fotografata da Antonio Guccione.

Sembrano ormai lontani i momenti in cui l’ex velina piangeva in tv per essere lasciata da Bobo Vieri con un freddo comunicato stampa, ha voltato pagina e si è concentrata molto sul lavoro, tanto che adesso riceve riscontri più che positivi, l’Italia la apprezza, per la sua bellezza e per la bravura che forse deve ancora dimostrare, nel frattempo Melissa delizia gli occhi dei maschietti con questo servizio, hot ma senza esagerazione, sulla copertina più ambite dalle donne dello spettacolo di tutto il mondo, Playboy. Che ne dite della copertina? Melissa si spoglia ma non mostra nulla!

 

Rispondi