Barbara d’Urso insieme a Gerard Butler, esplode il gossip dell’estate

0
210

Barbara d’Urso sta trascorrendo le vacanze estive al mare, in questi giorni è a Ibiza ma è passata anche da Ischia.

Sulla pagina Instagram di “Verissimo” è apparsa una foto che la mostra insieme all’attore Gerard Butler ed è subito esploso il caso di gossip. Entrambi si trovavano sull’isola per l’Ischia Film Festival e anche se dalla foto non si può evincere molto, c’è già chi parla di una relazione tra i due.

Che sia un flirt estivo o qualcosa di più, ce lo diranno solo i paparazzi. Barbara d’Urso non si è espressa sul caso esploso e da tempo la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” si professa single. Inoltre è nota la sua passione per uomini più giovani, ma anche in passato la d’Urso ha dichiarato di avere difficoltà a trovare un compagno per via della sua immagine pubblica. Aveva anche detto che forse sarebbe stato più facile trovarlo all’estero, dove non è conosciuta come in Italia, sarà quindi riuscita a fare colpo su Gerard Butler?

Lui è tornato single da poco dopo la fine della relazione con la designer Morgan Brown durata due anni, nel suo passato sentimentale c’è una relazione con la modella Madalina Ghenea. Secondo il settimanale Novella 2000 una volta a Ischia l’attore di “Attacco al potere” avrebbe fatto di tutto per incontrare Barbara d’Urso ma il loro futuro dipende solo dalla conduttrice. Il tutto sarebbe avvenuto durante una serata elegante, anche se non ci sono foto che mostrino un possibile (e credibile) flirt tra i due. In più di recente la Barbarella nazionale aveva dichiarato di non essere più capace di innamorarsi ma non è improbabile che una star del calibro di Butler le abbia fatto cambiare idea. In queste settimane Barbara d’Urso non ha mai dimenticato di aggiornare i suoi fan attraverso i social, dando consigli di benessere attraverso il suo blog, condividendo anche molti scatti con gli amici. Tra questi c’è, per esempio, Enrico Papi, ma di Gerard Butler nessuna traccia. Sarà tutto vero? Chi lo sa, aspettiamo conferme (o smentite)…

Rispondi