Barbara D’Urso beccata con il toy boy Alex Pacifico

0
264

Nuovo toy boy in vista per la conduttrice Barbara D’Urso, che è stata paparazzata dai fotografi di Novella 2000 in compagnia di un uomo più giovane di lei.

La sua passione per i toy boy è nota, Barbara D’Urso sembra essere in confidenza con l’uomo, anche se non ci sono foto di un bacio tra i due, che tuttavia camminano abbracciati e sorridenti, sembra esserci davvero un grande feeling.

La primavera è sbocciata anche per la conduttrice di “Domenica Live“, che passeggiava per le strade di Roma con Alex Pacifico: il pubblico non lo conosce, ma è un modello e aspira alla carriera da attore. Tra i due potrebbe esserci solo una bella amicizia, peraltro si conoscono da tempo, ma a giudicare dalle espressioni e dai modi di fare, anche se non c’è un bacio a dimostrarlo, sembra esserci qualcosa di più.

Alex ha 37 anni, ben 19 in meno rispetto alla conduttrice partenopea, che non si stacca un secondo dalle telecamere: ogni pomeriggio è in diretta con “Pomeriggio 5” e la domenica con “Domenica Live“, registrando sempre ottimi ascolti. Ma evidentemente non le manca il tempo per concedersi qualche appuntamento galante: nelle foto la troviamo in ottima forma, con dei tacchi vertiginosi, serena e sorridente.

Barbara D'Urso e Alex Pacifico | © Novella 2000
Barbara D’Urso e Alex Pacifico | © Novella 2000

Alle spalle si è lasciata la storia d’amore con Felice Massa, che però non ha mai ufficializzato, e molte altre delusioni, che sono state anche uno spunto per i suoi libri. “Più forte di prima” dice lei, che continua a credere nell’amore. E secondo i più informati la D’Urso e Alex Pacifico sono stati anche ospiti di Alessandro Martorana alla sua festa di compleanno, che si è tenuta a Milano e dov’è nata la lite tra Belen Rodriguez (che non adora Carmelita) e Ana Laura Ribas. La bella argentina le ha detto che è troppo vecchia per lavorare, ma forse Barbara D’Urso era da tutt’altra parte, altrimenti avrebbe montato servizi per almeno una settimana…

Rispondi