Barbara Berlusconi incinta per la quarta volta: le foto

0
338

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti di Barbara Berlusconi in vacanza con Lorenzo Guerrieri e c’è una novità…

La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è in dolce attesa per la quarta volta. Il settimanale di Alfonso Signorini ha mostrato le immagini che la ritraggono con indosso un costume intero e un pancione appena accennato. È insieme al compagno Lorenzo Guerrieri, che gioca in acqua con Leone, il loro primogenito. Il bambino ha appena nove mesi ma presto avrà un altro fratellino o una sorellina con cui giocare.

Barbara Berlusconi diventerà mamma per la quarta volta, ha già avuto due figli dalla relazione con Giorgio Valaguzza, Alessandro ed Edoardo. Tutti maschi, chissà che non arrivi presto una sorellina!

Le foto mostrano la presidente di Fondazione Milan con un sorriso raggiante mentre si gode le vacanze e la nuova maternità. Classe 1984, Barbara Berlusconi è stata sempre al centro dell’attenzione per via di due genitori così esposti. Ha iniziato a lavorare a fianco del padre entrando nel consiglio di amministrazione di Finivest nel 2003, dieci anni dopo entrava in quello dell’A.C. Milan. Ora che il club è stato ceduto al cinese Li Yonghong, Barbara è rimasta comunque nella Onlus Fondazione Milan. Oltre che per la storia con Giorgio Valaguzza, tra il 2011 e il 2013 è stata chiacchierata per la sua relazione con Alexandre Pato, che allora giocava nel Milan. Subito dopo è arrivato Lorenzo Guerrieri, nel novembre 2016 lui e Barbara Berlusconi hanno accolto il piccolo Leone e presto conosceranno il loro secondo bebè. Si erano conosciuti in un ristorante di Monza, all’epoca lui studiava all’università e lavorava come cameriere. In passato la Berlusconi è finita al centro dello scandalo che ruotava intorno a Fabrizio Corona, ammettendo di aver chiesto al padre di pagare ventimila euro pur di evitare la pubblicazione di alcune foto imbarazzanti che la ritraevano fuori da una discoteca milanese.

Rispondi