Barbara Berlusconi non è incinta

0
767

Barbara Berlusconi non è incinta. La smentita arriva dalla diretta interessata, contattata da Vanity Fair. Voci che si rincorrevano in questi giorni, dopo “l’allarme” lanciato dal settimanale Diva e Donna. Niente gravidanza in vista, ma una storia d’amore in continua evoluzione con Alexandre Pato, che al momento, forse, ai figli non ci pensa proprio.

Barbara Berlusconi è già mamma di due bambini, Alessandro ed Edoardo, che hanno rispettivamente tre e due anni e che sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Per il momento dimenticatevi di vedere la figlia dell’ex premier col pancione, ha deciso di godersi un po’ di relax al caldo insieme al fidanzato, possibilmente lontano da sguardi indiscreti, ma questo è quasi impossibile.

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato | © Vittorio Zunino / Getty Images

La relazione tra la Berlusconi e Pato è nata da poco tempo, ma sembra aver già preso una piega più seria del previsto. In molti pensavano fosse una semplice avventura, ma i due stanno davvero bene insieme. Lei non si perde una partita, anche se ultimamente i rapporti tra Pato e il Milan sono piuttosto traballanti, lui la segue dappertutto, anche alla prima della Scala di Milano, più elegante che mai.

Alexandre Pato, giovanissimo, ha già alle spalle un matrimonio, di brevissima durata, con la modella Sthefany Brito. Facendo un bilancio dell’anno che sta per concludersi, il calciatore sembra essere piuttosto soddisfatto, a parte la delusione dei tanti infortuni che non gli hanno permesso di giocare come avrebbe voluto. Ma dal punto di vista sentimentale va tutto a gonfie vele, la relazione con Barbara Berlusconi ogni giorno si fa sempre più stabile, lei ha già conosciuto la famiglia del calciatore. Adesso per continuare in tutta serenità, i due non dovrano far altro che schivare le varie bufale e smentire, all’occorrenza, ogni voce che possa danneggiare un momento così bello come l’inizio di una nuova storia d’amore.

 

Rispondi