Bar Refaeli è diventata mamma per la prima volta!

0
115
© Instagram

Alla fine del 2015 la modella Bar Refaeli ha pubblicato la foto di un test di gravidanza per annunciare che presto sarebbe diventata mamma, la sua prima figlia è nata l’11 agosto.

La modella a settembre dello scorso anno è convolata a nozze con Adi Ezra, imprenditore israeliano con il quale si è fidanzata ufficialmente nel 2015. Lo scorso 11 agosto a Tel Aviv è nata Liv, la loro primogenita. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e a parlarne per prima è stata la madre della modella, Tzipi Levine, nello scatto le due sono insieme all’ospedale e Bar Refaeli sembra stare molto bene. La bambina pesa 3,180 chilogrammi e tutto è filato liscio, Bar Refaeli e Adi Ezra hanno scelto di chiamarla Liv perché è la prima sillaba della parola ebraica “livluv”, che vuol dire “fioritura”.

© Instagram
© Instagram

In questi mesi Bar Refaeli ha sfoggiato il suo pancione sempre più grande, arrivando agli ultimi giorni della sua gravidanza pubblicando un suo scatto in bikini e scrivendo alla figlia in arrivo che sarebbe potuta uscire, ormai era pronta! Ed è stata presto accontentata, perché Liv non ci ha messo molto ad arrivare, adesso aspettiamo di vedere le prime immagini della bambina che sicuramente la mamma pubblicherà presto sui social.

 

Rispondi