Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, amore finito

0
50
Laura Torrisi | © Chi

Da mesi si parla della fine della storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ma l’attore e regista toscano aveva smentito con una battuta su Facebook.

In realtà la notizia che aveva iniziato a circolare era vera, perché Pieraccioni e la compagna non stanno insieme già da un bel po’ di tempo ma hanno preferito rimanere in silenzio e fingere che tutto continuasse ad andare a gonfie vele, probabilmente per evitare il clamore del gossip e tutelare la loro bambina.

Ma è stato impossibile negare l’evidenza quando il settimanale Chi ha riportato foto e testimonianze di Alessio Occhiocupo, che dall’estate 2013 fino a pochi mesi fa è stato l’amore segreto di Laura Torrisi. Il giornale ha pubblicato numerose foto che li ritraggono insieme: si sono conosciuti in Madagascar, lui è il proprietario del resort in cui alloggiava l’ex gieffina insieme alle amiche, da allora è nata una relazione che è andata avanti tra il Madagascar, Londra e numerose vacanze insieme. Di Leonardo Pieraccioni non c’era traccia già all’epoca, come conferma lo stesso Alessio a Chi:

Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme… Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà. La verità è che voi di Chi avete scoperto la nostra storia e preferisco raccontare la mia verità piuttosto che vederla riportata da altri. Chi legge, poi, mi potrà giudicare.

Ma come spiegare questa avversione di Laura Torrisi nel dire la verità sulla fine della sua relazione con Pieraccioni? Occhiocupo la spiega così:

A gennaio Laura andò ospite a Verissimo e le fecero delle domande su Pieraccioni che la infastidirono. Le dissi che, essendo un personaggio pubblico, doveva aspettarsi una situazione del genere. Non lo avessi mai fatto: la sua reazione fu durissima, forse quel giorno avrei dovuto capire che non avevamo futuro. Mi disse: “Non capisci nulla perché è tutta una questione di equilibri e interessi. Poi ti spiegherò, anzi, non ti spiego nulla perché non sai niente del mio mondo, non puoi capire”.

Dopo che queste dichiarazioni hanno fatto velocemente il giro del web, dalla pagina Facebook ufficiale di Leonardo Pieraccioni si è diffuso un comunicato che conferma la fine della sua storia con la Torrisi:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.

Sono arrivati numerosi messaggi di supporto e commenti in cui gli utenti si complimentavano con l’ex coppia per non essersi esposti troppo, tanto che il regista ha poi ringraziato pubblicamente tutti:

Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto.

 

 

Rispondi