Jessica Alba diventa mamma per la terza volta: l’annuncio su Instagram

0
30

Jessica Alba è una delle celebrità più riservate che ci siano in circolazione ma prima che i gossip si facessero troppo insistenti ha deciso di dare la lieta notizia.

L’attrice è in dolce attesa per la terza volta, ad annunciarlo è stata direttamente lei, con un mini-video girato insieme alle sue due figlie e pubblicato sull’account Instagram del marito, Cash Warren. Si vedono le due bambine tenere dei palloncini a forma di numeri, 1 e 2, e Jessica Alba abbassare il terzo, con il numero 3.

Jessica Alba e Cash Warren sono genitori di Honor, che ha 9 anni, e Haven, che ne ha 5 e che, a giudicare dal video, sono felicissime di sapere che presto la famiglia di allargherà. Il pancino dell’attrice è già evidente e non era passato inosservato pochi giorni fa, quando insieme al marito è stata avvistata su una spiaggia di Oahu, alle Hawaii.

Un anno fa, parlando delle sue figlie, Jessica Alba aveva raccontato di quanto sia importante trascorrere del tempo con loro. Nonostante gli impegni, l’attrice cerca di portare le sue figlie con sé, almeno una per volta, per farle viaggiare insieme e a lei. In ogni caso, ha spiegato, non fanno mai niente di stravagante ma vuole assicurarsi di trascorrere dei bei momenti con loro:

Ci piace passeggiare, guardare i film o fare barbecue. Amano farsi il bagno e poi rimettersi nei loro pigiami per il resto del fine settimana!

Una famiglia semplice, dopotutto. Jessica Alba e Cash Warren si sono innamorati nel 2005, quando si sono conosciuti sul set de “I fantastici quattro” e dopo tre anni insieme, sono convolati a nozze a Beverly Hills. In tutti questi anni hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori, per quanto possibile, senza fare di tutto per finire al centro dell’attenzione. Qui di seguito il video con cui la famiglia ha annunciato l’arrivo di un nuovo bebè!

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain ????#blessed?

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

Rispondi