Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11: il video della finale!

3
1100
Andrea Cocco

Il Grande Fratello 11 si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Andrea Cocco, concorrente italo-giapponese che ha conquistato il cuore degli italiani e soprattutto quello di Margherita Zanatta.

Andrea Cocco
In attesa di scoprire cosa succederà fuori dalla casa nei prossimi mesi e se Andrea, travolto da questo successo, riuscirà a rimanere se stesso o si rivelerà tutt’altra cosa, possiamo rivivere insieme il momento della sua vittoria. Alessia Marcuzzi, prima del grande annuncio, ha voluto precisare che prova molta stima nei confronti di Ferdinando Giordano e Andrea Cocco, che sono stati i due finalisti. Dopo la vittoria di Andrea, la conduttrice ha dichiarato espressamente la sua preferenza, che era proprio Andrea. La terza classificata è stata Margherita, mentre Jimmy Barba si è dovuto “accontentare” del quarto posto. Ecco a voi l’emozionante momento della vittoria di Andrea Cocco, buona visione!
Watch video in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

3 COMMENTI

  1. L’italia ha premiato un ragazzo educato. Un ragazzo gentile. Un ragazzo che sa che per esprimere la propria opinione bisogna avere delle idee e allora urlare diventa inutile. Un ragazzo che ha gestito in maniera intelligente e discreta i suoi sentimenti. Un ragazzo che si è dimostrato colto. Un ragazzo non arrendevole ma umile.Un ragazzo che si è anche messo a servizio della casa nelle faccende domestiche consapevole che nella vita non si può sempre aspettare che le cose ci vengano fatte da altri. Sono un insegnante e per la prima volta se penso che un giorno i miei ragazzi potrebbero partecipare a un reality non mi vengono i brividi. Perchè se si comportassero come il vincitore di quest’anno non potrei che essere orgoglioso di loro. Complimenti ad andrea.

  2. si l’ italia ha davvero premiato un vero ragazzo con tt i principi educativi ma spero anche che nn si monti la testa dopo questa vincita cosi importante x il suo futuro televisivo….
    ANDREA COCCO è davvero un bellissimo,dolcissimo,simpaticissimo,educatissimo,rispettosissimo ragazzo !!!
    SONO DAVVERO FELICE X LA SUA VINCITA E PER LA SUA FUTURA VITA CON MARGHERITA….
    ANCHE ESSA UNA RAGAZZA ARCI PIENA DI PRINCIPI
    E SE LA DEVO DIRE TT RAGAZZE COSI ORA COME ORA è DIFFICILE TROVARNE !!!! e QUINDI CONCORDO CON TE PAOLA!!!

Rispondi