GF 11: Marian vuole una parte della vincita di Andrea Cocco

9
1020
Marian Kurpanov

Nemmeno il tempo di uscire dalla cssa e Andrea Cocco deve già prepararsi a nuove polemiche e provocazioni. Mentre Ferdinando Giordano continua ancora a farsi una ragione per non aver vinto e, ancor più di lui, deve meditarci su Angelica Livraghi, Andrea Cocco si prepara a far fronte alla nuova provocazione di Marian Kurpanov, che ormai si è affezionato alle ospitate nel salottino di Federica Panicucci e non intende rinunciare alle telecamere.

Marian Kurpanov

Il modello rivendica un terzo del bottino guadagnato da Andrea Cocco con la sua vittoria al Grande Fratello 11, perché in parte sarebbe merito suo se Andrea ha ottenuto visibilità. Per chi fosse rimasto indietro, Marian è l’uomo con cui Szilvia ha tradito Andrea e dubitiamo che il gieffino italo-giapponese sia disposto a cedere i suoi soldi a favore del suo ex rivale. Sia Angelica Livraghi, che non ha digerito il colpo, che Gabriele Parpiglia, che invece ha lanciato gli scoop, sono del parere che la vincita non dovrebbe andare tutta ad Andtrea, perché la sua immagine è emersa solamente in seguito agli avvenimenti che hanno coinvolto anche Szilvia e Marian, altrimenti il ragazzo sarebbe rimasto nell’ombra. Questa è una scusa bella e buona per screditare il concorrente, anche perché negli anni scorsi nessuno ha dovuto spartire il bottino con chi magari da fuori cercava di aiutarlo con l’immagine, perché iniziare proprio adesso? Voi cosa ne pensate? Rispondete al nostro sondaggio!

Pensi che Andrea Cocco dovrebbe dividere il montepremi con Marian?

  • No (93%, 545 Votes)
  • Sì (7%, 41 Votes)

Total Voters: 586

9 COMMENTI

    • concordo…non ho mai seguito il gf perchè pieno di persone che non mi piacciono. mio marito invece è un fan accanito. mi sono letteralmente innamorata di Andrea all’ingresso. educatissimo, riservato, gentile, non esibizionista ne casinaro. a questo si aggiunga anche bello , perchè no. Mi piace pensare che per una volta abbia vinto l’educazione del ragazzo per bene. Oh tra parentesi, graziw a dio non ha vinto Ferdinando, non me ne vogliate ma di storie strappalacrime alla “sceneggiata napoletana” ne ho pieni i maroni

  1. mi dispiace x tutti quelli che dicono che andrea doveva dividere i soldi,xchè chi dice così rosica……andrea anche se è sempre stato all’ombra ,è sempre stato un bravo ragazzo e ha trasmesso i valori ,quelli che tutti dimentichiamo,per questo come ferdi meritava di vincere…….

  2. Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah! Andrea ha vinto perchè è una persona STRAORDINARIA! Avrebbe stracciato chiunque al televoto finale perchè ha conquistato gente come me che non ha mai votato al Gf, ma che per Andrea Cocco ha preso il telefono in mano e ha televotato per farlo vincere! Vai Cocco! ;D

    • Bravissima Roberta, anche io oltre a non aver mai votato col cell non avevo mai visto il gf, solo la prima edizione!!!ma una mia cara amica lo vede e siccome io e lei ci vediamo tutti i lunedì.. l’ho iniziato a vedere per forza!ma poi andrea (ma non solo, dico la verità..!) mi ha conquistata da subito!!!

  3. MA PIANTALA MARIAN DICI CHE L’HAI COMUNICATO A COCCO PER LEALTA’ E NN L’HAI FATTO PER FARTI PUBBLICITA’ MA SEI SEMPRE IN TUTTI I SALOTTINI….. HAI GIA’ ROTTO……

  4. Ma xkè sto marian nn si leva dalle pa**e???è veramente ridicolo.. Come diciamo a Roma… stai a rosicà!!!!!!! Nella vita nn conta solo la bellezza.. e Andrea oltre ad essere bellissimo è una persona straordinaria, per quello che abbiamo visto nella casa, rispettoso e infinitamente discreto!Penso che un ragazzo come lui nn esista al mondo.. è meraviglioso!beata la marghe!

  5. ma io dico!!!!!come si fa a mettere in dubbio la straordinarietà di andrea!!!!lui è speciale..educato…pieno di valori..e poi è una bellezza unica!!io anche non ho mai seguito il gf a parte la prima edizione…ma quest’anno le storie d’amore…e la dolcezza che poi ho visto negli occhi di andrea mi hanno attaccata alla tv tutti i lunedì sera,per non parlare poi della finale quando ha visto la mamma e si è inginocchiato di fronte a lei..è una forma di rispetto bellissima!!!ANDREA COCCO PER SEMPRE….e veramente…Beata la Marghe….

  6. SAPETE CHE VI DICO PIANTATELA MARIAN SILVIA COCO SEMBRANO USCITI DA UN FOTOROMANZO è VOI ITALIANI VI SIETE LIMITATI A QUESTO NON SAPENDO CHE AL GF UNA SOLA PERSONA ENTRANDO ALLE SPALLE NON AVEVA UNA AGENZIA ED è FERDINANDO I FANTASTICI TRE FANNO PARTE TUTTI DELLA STESSA AGENZIA CHE FILM MONTATO A TAVOLINO INFATTI OGGI COCO VUOLE FARE L’ATTORE IL PROVINO è STATO SUPERATO IO DA ITALIANA MIO MARITO LO CUCINO IO NON DEVO USCIRE A FARGLI ALLE CORNA DONNE ILLUSE DA L’UOMO PERFETTO CARE SVEGLIATEVI

Rispondi