Amy Winehouse: le foto di Terry Richardson

0
675
Amy Winehouse bacia l'ex marito

Amy Winehouse se n’è andata ma adesso qualsiasi tipo di materiale su di lei diventa prezioso. Come gli scatti inediti diffusi dal fotografo Terry Richardson, che abbiamo visto più volte impegnato sul fronte Lady Gaga e Lindsay Lohan.

Nelle immagini vediamo una Amy lucente, in compagnia dell’ex marito Blake Fielder-Civil. Quest’ultimo attualmente si trova in carcere e non ha potuto nemmeno presenziare ai funerali della cantante, dalla quale ha divorziato nel 2009. Niente eredità per lui, tutti i soldi di Amy sono andati ai genitori, Mitch e Janis, e al fratello Alex.

Intanto si continua a parlare di cosa possa aver causato la morte della Winehouse: anche se in molti sostengono che si tratti di overdose, i genitori credono che la loro figlia sia morta per astinenza da alcol, perché aveva deciso di darci un taglio, una volta per tutte.

Ancora dovrà passare qualche settimana prima che vengano resi noti i test tossicologici, che metteranno fine una volta per tutte al mistero che aleggia sulla morte di Amy, ma nel frattempo il popolo del web si preoccupa di scoprire brani inediti o dell’album in arrivo. La cantante, infatti, stava concludendo il suo terzo album dopo un lungo periodo di inattività e si prevede già che il suo lancio sul mercato farà scintille in classifica.

In attesa di saperne di più, date un’occhiata agli scatti di Richardson e alla Amy Winehouse che preferivamo, quella meno barcollante e più sorridente.

Rispondi