Madonna combatte la cellulite a colpi di dollari

0
612
Madonna

Ce ne siamo accorti ormai da diverso tempo che Madonna è ossessionata dalla propria forma fisica, tanto da mostrare un corpo invidiabile anche dopo aver passato i cinquanta. Ma questo corpo impeccabile è frutto di un lavoro che va avanti da molto tempo e con costanza, anche se sembra che le imperfezioni spaventino parecchio Miss Ciccone, tanto che sarebbe arrivata a spendere un bel po’ di dollari per una macchina contro la cellulite.

Madonna | © Stephen Lovekin / Getty Images
Ormai stanca dei risultati scarsi della sua personal trainer, Tracy Anderson. Secondo una fonte, Madonna ha perso le staffe perché voleva risultati migliori:

Tracy è arrivata ad essere terrorizzata dalle telefonate all’alba di Madonna che le ribadiva quanto fosse insufficiente come personal trainer. La minacciava di licenziarla, e Tracy doveva calmarla ogni volta. Ma pesarsi e poi sbroccare era un’abitudine anche con l’ex marito Guy, che diventava a per prenderla in giro dicendole che aveva notato qualcosina di troppo, il che naturalmente divertiva enormemente lui e matto. Finivmolto meno lei.

Insomma, la popstar più famosa del mondo ha ben pensato di rimpiazzare la Anderson con questa nuova macchina, che utilizza due volte a settimana. Sembra che la star registri anche i suoi risultati volta per volta, per assicurarsi di aver fatto qualche passo in avanti. Grasso, vade retro!

Rispondi