Ambra Angiolini, dopo Francesco Renga c’è Massimo Giletti?

0
60
© Facebook / Ambra Angiolini

La fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto chiacchierare parecchio e per molti anni si è parlato di crisi tra i due, quindi entrambi dovrebbero essersi ormai abituati a finire al centro del gossip.

Mentre Francesco Renga aveva già una nuova fiamma quando annunciava la separazione dalla madre dei suoi due figli, Ambra Angiolini non ha suscitato molto scalpore con altri uomini al suo fianco. Almeno fino ad ora, perché Dagospia parla di una relazione tra l’attrice e Massimo Giletti.

La Angiolini è stata ospite a “L’arena” e il feeling tra i due – dicono – era così evidente da essere in pratica una conferma del fatto che si vedano e stiano flirtando ormai da qualche tempo. Secondo Dagospia, infatti, Ambra Angiolini ora passa molto più tempo a Roma. Massimo Giletti, invece, avrebbe dato risposta alla redazione con un messaggino, scrivendo “Però… un colpo vero!”. Sul sito si legge:

I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…». Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

Ma Ambra Angiolini non ha gioito non appena la notizia si è diffusa ed è stata ripresa dalle principali testate e mentre tutti continuano a chiacchierare, lei commenta la vicenda con un breve status su Facebook. Il messaggio sembra essere chiaro, ma decidete voi come interpretarlo!

Rispondi