Roxy Horner, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

0
90
© Instagram / Roxy Horner

Leonardo DiCaprio e una modella bionda? Ormai non è più una novità, cambiano i nomi ma i gusti dell’attore no, la sua ultima conquista si chiama Roxy Horner.

Sono aumentate di molto sicuramente le visualizzazioni dell’account Instagram di Roxy Horner, modella bionda dal fisico mozzafiato che ha fatto perdere la testa a Leonardo DiCaprio. Non c’è bisogno di chiedersi perché, basta dare un’occhiata alle sue foto, Roxy è bellissima e di recente è stata avvistata insieme all’attore durante la serata dell’Amfar a Cannes. Secondo le indiscrezioni, la modella e l’attore premio Oscar per “The Revenant” si sarebbero conosciuti a Los Angeles ma Leonardo DiCaprio avrebbe chiesto a Roxy Horner di accompagnarlo anche a Londra in occasione dei BAFTA.

Roxy Horner è il nuovo flirt di Leo DiCaprio?

Nessuna conferma sul rapporto che intercorre tra i due al momento, Roxy Horner assomiglia moltissimo alle ex modelle che sono state al fianco di Leonardo DiCaprio, non sarebbe una sorpresa sapere che c’è effettivamente qualcosa tra i due. Roxy sfila per alcuni brand di costumi da bagno e lingerie, la splendida modella ha 24 anni e viene dall’Essex, in Inghilterra. Nel mondo del gossip è conosciuta per avere avuto una relazione con il cantante Taio Cruz nel 2011, ha frequentato anche Joey Essex, personalità televisiva britannica.

Secondo The Sun Roxy e DiCaprio stanno insieme, anche perché l’attore avrebbe raggiunto la modella nel Regno Unito lo scorso 31 maggio, prima sono andati a ballare al Tape e in seguito si sono spostati alla Chiltern Firehouse, chi li ha visti sostiene che sono molto affiatati e formano una bella coppia. I diretti interessati però non si sono ancora espressi sui rumors che si fanno sempre più insistenti. Leonardo DiCaprio non ha mai parlato volentieri della sua vita privata, secondo i bene informati Leo avrebbe notato la bella Roxy due anni fa, quando lei viveva a Los Angeles per portare avanti la sua carriera da modella e a presentarli erano stati alcuni amici comuni.

 

Rispondi