Alda D’Eusanio invesita a Roma, è grave

1
1016
Alda D'Eusanio

La nota conduttrice Alda D’Eusanio è stata vittima di un incidente a Roma, mentre attraversava la strada è stata investita da uno scooter, purtroppo la conduttrice non stava attraversando sulle striscie pedonali ed era intenta a parlare il telefono. L’investitore si è fermato per soccorrerla, ma è stato diagnosticato un trauma cranico e la donna è stata portata in ospedale.

Alda D'Eusanio

Tutto è avvenuto in Corso Vittorio Emanuele II, sembra però che le condizioni di Alda D’Eusanio siano preoccupanti e molto gravi. Inizialmente è stata trasportata all’Ospedale Santo Spirito per sospetto trauma cranico, in seguito agli accertamenti è stata riscontrata una frattura dell’occipite ed è stata trasportata al Policlinico Gemelli.

Durante l’incidente la D’Eusanio avrebbe sbattuto la testa ed anche se riusciva a parlare, non ricordava più cosa fosse successo, adesso sono in corso gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente, le telecamere potranno essere d’aiuto.

Classe 1950, la D’Eusanio è una giornalista e conduttrice che è stata criticata a lungo per il suo particolare modo di televisione, detenendo a lungo lo scettro di regina del trash, soprattutto per il programma “Al posto tuo”, che ha avuto inizio nel 1999 e nel quale la conduttrice ospitava persone fingendo che raccontassero storie reali, ma in seguito l’arcano fu svelato e si trattava di vere e proprie farse. L’attacco principale arrivò da “Striscia la notizia”, il programma inoltre era in netta competizione con “Uomini e donne” di Maria De Filippi che, al contrario, ha resistito nel tempo e senza cambiamenti alla conduzione. A causa del programma, la D’Eusanio si ritrovò nel bel mezzo di una sorta di “esilio”, fu allontanata dalla tv dopo alcuni episodi davvero eclatanti, tra cui l’ospitata di un bambino di dieci anni che avrebbe dovuto scegliere il partner della madre. Le polemiche furono incontenibili e la carriera della conduttrice subì una svolta.

Adesso rimaniamo in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, augurandoci che tutto vada per il meglio, non ci resta che farle tanti auguri di pronta guarigione.

 

1 COMMENTO

  1. Prima di tutto, voglio augurare alla Signora Alda D’Eusanio una pronta guarigione, e di rivederla presto in TV. Quello che mi ha lasciato BASITO è che nessuno in televisione ha parlato della conduttrice, è veramente abominevole come si vendicano delle persone che vanno contro corrente certi poteri!!!

    Mi vergogno di essere ITALIANO.

Rispondi