Adriana Lima è nuovamente mamma

0
638
La top model Adriana Lima | © Larry Busacca / Getty Images

Adriana Lima è una delle donne più sexy del mondo e di certo non si è mai preoccupata che la sua bellezza e la sua carriera venissero “intaccate” da una gravidanza. La modella ama la famiglia è da poche ore è diventata mamma per la seconda volta, nuovamente di una femminuccia.

A darne notizia è stata la stessa Adriana Lima, che via Twitter ha comunicato ai suoi fan che tutto è andato bene e il nome della bimba:

Marko ed io siamo lieti di dare il benvenuto a Sienna nella nostra famiglia. Valentina non vede l’ora di diventare una sorellona.

La top model Adriana Lima | © Larry Busacca / Getty Images

Nel 2009 la Lima ha dato alla luce Valentina, la relazione con Marko Jaric continua ad andare a gonfie vele e nonostante i numerosi impegni di lavoro dell’angelo di Victoria’s Secret, la famiglia rimane sempre molto unita. Adriana Lima, classe 1981 è nata a Salvador, in Brasile, secondo i dati forniti da Forbes è la terza modella più pagata al mondo. Non stiamo infatti parlando di una modella qualunque: oltre ad essere bellissima, Adriana Lima parla ben quattro lingue, portoghese, inglese, spagnolo e italiano. La supermodella ha annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo, sempre via Twitter, infatti anche lei fa abbondante uso del social network per comunicare con i suoi fan, il ché la rende un po’ più umana.

Meno umana, invece, la rende la dieta che segue per sfilare insieme agli altri angeli di Victoria’s Secret, che qualche tempo fa aveva fatto molto scalpore. La stessa Adriana Lima, infatti aveva raccontato che per prepararsi alla sfilata di novembre, la dieta aveva inizio ad agosto, unita ad un rigoroso allenamento fisico. A nove giorni dalla sfilata, poi, solo frullati di proteine e due allenamenti al giorno, poi si passa a bere solo acqua e a poche ore dalla sfilata, il corpo della modella assume solo liquidi. Un regime alimentare insostenibile per ogni comune mortale, ma dopotutto questo è il suo lavoro. Adesso siamo curiosi di scoprire quanto tempo ci metterà Adriana Lima a tornare al top dopo il parto!

Rispondi